Il 20 maggio 2023 è avvenuto un incontro di straordinaria importanza nel panorama dell’uguaglianza di genere. Le illustri figure di Paola Todini e Matilde Cifali, rispettivamente presidenti di rilievo nel settore del Terziario donna, si sono unite ad Asma Bader e alla dott.ssa Issa Manasrah per dare vita al progetto "Woman for Woman".
L’obiettivo di questa iniziativa è la demolizione degli stereotipi di genere che ancora permeano la nostra società. Attraverso un lavoro sinergico, questi quattro influenti leader intendono promuovere un cambiamento reale e duraturo, creando un ambiente in cui le donne possano emergere e affermarsi senza barriere.
Un ulteriore supporto al progetto arriva dall’ambito accademico, in particolare dalla facoltà di giurisprudenza dell’Università al-Quds. Nuovi partner si stanno unendo a questa lodevole causa, contribuendo a espandere l’azione del progetto e a raggiungere un numero sempre maggiore di persone.
Rimanete sintonizzati, perché ci saranno ulteriori comunicazioni in merito alle attività del progetto e alle opportunità di partecipazione. Se siete interessati a contribuire o a prendere parte a questa importante iniziativa, non esitate a contattarci.
Insieme, sullo stesso mare, possiamo creare un futuro in cui l’uguaglianza di genere sia una realtà tangibile. Unisciti a noi e facciamo la differenza.
https://www.facebook.com/terziariodonna
Maggio 2023 © ODIMED
Quest'area è dedicata alle notizie ed agli eventi dell'Osservatorio Internazionale sui Diritti Umani nel Mediterraneo! Qui troverete aggiornamenti su importanti tematiche legate ai diritti umani nella regione del Mediterraneo, informazioni sugli eventi in corso e articoli che approfondiscono le sfide e le opportunità per la tutela dei diritti fondamentali. Restate connessi per essere sempre informati e partecipare attivamente alla promozione dei diritti umani nel nostro amato Mediterraneo. Se volete potete visitare la nostra pagina Facebook e lasciare commenti o riflessioni.